Il socialismo non è nato per innalzare muri. Socialismo significa tendere la mano agli altri e insieme ad essi convivere pacificamente. Non è il sogno di un visionario ma un preciso progetto politico.

domenica 1 marzo 2009

Berlusconi: Ancora NO!

Mentre dall'Europa arriva un secco no alla proposta d'aiuto per i 12 Paesi dell'Est che fronteggiano una crisi economica devastante, decretandone una visiva differenza di povertà rispetto ai paesi dell'Ovest.....Dall'Italia, Berlusconi, INDIGNATO...URLA UN SECCO "NO!", alla proposta fatta da Franceschini, neo Eletto Segretario Nazionale del PD, che chiedeva un aiuto economico per i disoccupati, in modo da poter dar loro la possibilità di fronteggiare dignitosamente questa grave crisi economica.
BERLUSCONI: risponde che non vi sono fondi, (nascondendosi ancora dietro al debito Italiano, ereditato dalla Sinistra, "debito di cui non era a conoscenza", come se lui oppositore d'onore, non avesse mai vissuto in Parlamento, continuando a considerare gli Italiani dei cretini). Inoltre, nella sua Intervista, elenca gli aiuta che il Governo ha dato su tutti i fronti, con le proposte emanate a sostegno del:
1) famigerato BONUS;
2) SOCIAL CARD;
3) Proposta a sostegno degli Elettrodomestici.....ecc....ecc.....
Fin qui tutto ok, ma ancora, nelle sue Parodie sugli Italiani, non si è avvistato nessun risultato positivo da lui esplicitamente pubblicizzato durante la Campagna Elettorale in Sardegna.
Dichiara inoltre, d'aver già risolto oltre il 50% dei problemi Italiani, risoluzioni talmente visibili che oltre allo stesso, ed ai suoi seguaci, nessuno si è accorto di questa miglioria.
In questi ultimi 20anni, ho sempre pensato che alle urne vi si recassero degli esseri umani, ma dopo che il capo del Consiglio ha come primo punto risolto il problema degli Elettrodomestici, mi è sorto un dubbio Tremendo:
"Silvio Berlusconi, si è accorto che noi siamo esseri umani? si è accorto che non siamo ne una Lavatrice ne un frigorifero?".... a quanto pare NO!
Gli Italiano hanno Gioito, i Sardi Idem, solo ora, a distanza di sole poche settimane, ci si rende conto, che forse è stato fatto un grave errore di valutazione. Veramente siamo convinti che Cappellacci e Berlusconi salveranno la Sardegna?......l'ITALIA?

Nessun commento: